b0e6cdaeb1 Sono un ragazzo grande Sono un grande fan degli anime e un fan degli anni '80, e ricordo che questo spettacolo stava crescendo. Questo è stato un bello spettacolo solo per sedersi e semplicemente essere intrattenuto da. Mi viene ancora da ridere guardando questo e vedendo quanto è arrivata quell'animazione. La gente può dire che questa è stata una sfacciata fregatura di ThunderCats, ma è stata fatta dallo stesso studio e ha funzionato una volta nel modo giusto? I personaggi erano simpatici, il dialogo era banale ma come qualcuno ha detto prima, è solo un cartone animato. Mi ha fatto piacere sapere che lo show ha finalmente reso il suo modo di fare DVD. È giunto anche il momento, ora che Voltron è finalmente arrivato. Per tutti i difetti dello show, è comunque buono solo sedersi e disattivare il processo di pensiero e solo essere intrattenuto da esso. L'origine dello spettacolo è stata molto ben combinata e i primi due episodi hanno messo bene il resto della serie. Ho appena goduto di questo spettacolo da bambino e mi piace ancora oggi. Questo è stato il peggiore esempio di scrittura di formula che abbia mai visto. Non solo i personaggi erano copie in carbonio dei Thundercats, erano delle brutte copie. Il cattivo ha avuto la stessa trasformazione di Mum-ra. <br/> <br/> Ricordo un episodio in particolare. Dove uno dei Silverhawks è stato colpito da un'esplosione laser e ha iniziato a cadere … nello spazio!?! Dove stava cadendo? Esattamente in che direzione era nello spazio? E poi uno degli altri Silverhawks vola a prenderlo. Prima di cosa, colpisce un pianeta mentre scende? Argghhh! Questo mi ha frustrato fino alla fine. <br/> <br/> E per finire, avrebbero messo fine a ogni episodio con una lezione di scienze sottilmente camuffata. <br/> <br/> Silverhawks fu un tentativo pigro di fare un franchising su qualcosa che ha funzionato. Credo che abbiano persino provato una versione marina di questo, ma il titolo mi sfugge. Ho adorato questo spettacolo che sta crescendo e conserva ancora dei bei ricordi nel mio cuore. Richiede un po 'di sospensione dell'incredulità (ma quale spettacolo per bambini degli anni '80 no?). I personaggi erano fantastici, Mon-star aveva sicuramente un design interessante. Mi piacerebbe vedere questa serie su DVD così come gli altri 2 classici di Rankin Bass: Thundercats e Tigersharks. <br/> <br/> Buoni tempi, bei tempi. Silverhawks, in sostanza, è un poliziotto di Chicago del 1940 ambientato nello spazio all'aperto. La malvagia criminale Mon * star e la sua banda di teppisti sono scappati di prigione e devono essere fermati. Sfortunatamente, si trova dall'altra parte della galassia, e nessun essere umano potrebbe sopravvivere al viaggio per arrivarci. Così, una squadra di eroi si offre volontariamente per trasformarsi in cyborg, in parte in metallo, in parte reali, in grado di resistere ai rigori del viaggio. Una volta lì, hanno istituito il quartier generale e sorvegliano il settore. Detto da molti degli stessi doppiatori di Thundercats, presentava alcuni dei personaggi più interessanti del decennio. DEVONO FARE UN FILM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lanciato dal successo di Thundercats, Rankin-Bass ha pensato che il fulmine potrebbe colpire ancora con questo spettacolo. Bene, i fulmini spesso colpiscono punti alti più di una volta, ma non è accaduto qui in senso creativo. In breve, questo spettacolo è terribile. <br/> <br/> Per prima cosa, il cattivo è una copia di Mum-Ra di Thundercats e gli eroi sono peggio. Riescono a malapena a mostrare qualcosa che assomiglia a una personalità e mostrano solo i clicchi logori di ciò che dovrebbero essere gli eroi. Il dialogo è stilato e scritto senza ovviamente creatività in alcun senso della parola. L'ambientazione è ridicola perché viene ambientata nello spazio, ma i personaggi sembrano essere in grado di operare senza alcuna protezione, come se tutti avessero l'equivalente atmosfera terrestre della Terra. Ho sentito parlare di bambini che hanno deriso questo insulto alla loro intelligenza e avevano tutto il diritto di sentirsi offesi. <br/> <br/> E 'stato davvero il nadir della mania dei cartoni animati degli anni '80 che ti fa apprezzare ciò che la qualità ci mostra avere oggi
celnicile Admin replied
349 weeks ago