b0e6cdaeb1 Suppongo che se entrambi i tuoi genitori sono maestri, essere in un film con un titolo di spaccatura è un modo abbastanza buono di ribellarsi. IMDb dice che entrambi i genitori di James Spader erano insegnanti, e ha lasciato la scuola all'undicesimo grado, quindi … beh, prendi una decisione. Per compensare la possibile mancanza di difficoltà nel suonare un ribelle New Englander, questo ruolo è tutto cantare, ballare, andare in bicicletta … <br/> <br/> … beh, penso che canta la battuta a l'inizio del film, ma la canzone che canta sembra essere doppiata (nonostante i crediti non riescano a chiarire questo punto in entrambi i casi). E non c'è assolutamente alcun tentativo di far sembrare che stia davvero suonando il piano. <br/> <br/> Spader non è mai stato in niente di musical da questo, ma dirò che la sua danza è molto buona. <Br / > <br/> Questo è un incrocio tra una commedia romantica piuttosto dolce e uno di quei film che è incredibilmente, incredibilmente idiota. Ho particolarmente apprezzato la linea, & quot; This is the 80s! & Quot; Non sto scherzando! Quindi questo spiegherebbe gli abiti e le acconciature. <br/> <br/> amazon.co.uk ha cancellato parte della mia recensione (senza la mia conoscenza o il mio consenso) perché ho notato che i capelli di Kim Richards erano insolitamente lunghi. Ma lo era: soprattutto per gli standard degli anni '80. Né Amazon ha gradito il mio commento sul fatto che Spader abbia l'impressione di indossare un eyeliner durante la scena di combattimento alla fine. Ma lui lo fa.Con la sua frangia sfregiata e l'apparente eyeliner, assomiglia alla defunta Princess Diana, IMHO. <br/> <br/> La maggior parte delle canzoni sono quelle che non sono suonate molto ora, ma & quot; People Thated & quot; è stato utilizzato in una retrospettiva sulla serie drammatica "Six Feet Under". È stato suonato durante un montaggio. Anche Amazon non l'ha voluto nella recensione. <br/> <br/> Lo consiglio a tutti i fan di Spader. Ridererai, ti lusingerai, ti vergognerai per l'imbarazzo. <br/> <br/> Erano gli anni '80. <br/> <br/> Molto. James Spader si è fatto un ruolo da protagonista in Tuff Turf come ragazzino preppy del Connecticut reinsediato in una scuola pubblica della California. Anche se la famiglia ha avuto alcuni rovesci finanziari e non sta vivendo la vita a cui Spader si è abituato, pensa ancora a se stesso per quanto riguarda il castello nato. <br/> <br/> Quindi quando vede Kim Richards che è il fidanzata del leader della banda Paul Montes, decide di trasferirsi. Montes è un tipo geloso e possessivo e questo significa problemi in giro. <br/> <br/> La storia ha sia Spaders sia Richards che crescono nel personaggio e l'uno nell'altro . Spader perde un po 'di quell'arrogante arroganza e Richards gradualmente si rende conto che Montes è un perdente a lungo termine e le piace essere trattato con un po' di dignità e rispetto. <br/> <br/> Robert Downey, Jr. è in Tuff Turf anche nel ruolo di assistente per Spader.Montes dà una prestazione molto spaventosa quando inizia a realizzare che Richards è scivolato via da lui. <br/> <br/> Tuff Turf regge bene per il pubblico di oggi. È un buon film di Brat Pack degli anni '80 di Reagan. Questo film è stato così influente per me nel 1986 che ho preso la videocamera portatile di mio padre <br/> <br/> (il tipo in cui ti cingi il mazzo <br/> <br/> come una borsa e hai una corda che corre verso la telecamera), <br/> <br/> ha afferrato i bambini del vicinato nella nostra strada e ha rievocato <br/> <br/> scene di Tuff turf dopo che avevamo appena finito di vederlo per il <br /> <br/> terza volta in una riga del giorno di noleggio. <br/> <br/> Diavolo, ho persino rubato la colonna sonora e ho soprannominato il dialogo nella nostra <br/> <br/> versione del film. /> <br/> Il tufo, il non-tufo che viene frainteso dai suoi <br/> <br/> genitori e tufo che lo picchiano tutte le possibilità che hanno, un <br/> <br / > sexy attrice protagonista (perché Kim Richards non ha ricevuto un premio per <br/> <br/> i capelli più lunghi e dritti è una parodia!) <br/> <br/> Ma la cosa migliore è la colonna sonora! La musica tesa sotto la banda <br/> <br/> che scorre sulla bici da corsa di Spaders mi perseguita ancora oggi! Chi <br/> <br/> non si sarebbe bagnato se si fosse umiliato nel parcheggio della scuola <br/> <br/> davanti ai compagni di classe e agli insegnanti che non avevano niente <br/> <br/> ma ridi di te che ti inumidisci i pantaloni <br/> <br/> NOTA l'apostrofo nel sommario del titolo come il capobanda è <br/> <br/> che non fa la domanda, sta semplicemente rispondendo? James Spader non è conosciuto come un eroe d'azione, ma sarebbe il paragone più vicino per questo personaggio, un prototipo precoce per lo stile eroe degli anni '90. È ambivalente nei confronti di ciò che lo circonda e interagisce bene sia negli scenari sociali che in quelli conflittuali, e sorprende entrambi sorprendentemente bene. Ritengo che questa sia una gemma trascurata degli anni '80 e vorrei poter trovare la colonna sonora di Jack Mack e Heart Attack da qualche parte. O, almeno questo è quello che mi piacerebbe pensare che la ragione fosse. Molti uomini che erano ragazzi negli anni '70 e / o all'inizio degli anni '80 amerebbero vedere Kim Richards tornare sul grande schermo, ma dopo aver interpretato la protagonista femminile in questo stinkeroo e in alcuni dei suoi ruoli successivi, è difficile dare la colpa lei per essersi inchinata. <br/> <br/> Il film è interpretato da James Spader (la risposta degli anni Ottanta a David Hemmings) nei panni di Morgan Hiller, un bambino del Connecticut che viene trasferito a Los Angeles dai suoi genitori e che deve immediatamente occuparsi della scuola teppisti guidati da Nick Hauser (Paul Mones) che ha distrutto la sua moto per calci. UNA VERA gang di Los Angeles avrebbe spazzato via questi ragazzi con un solo colpo, per non parlare dei Jets & amp; Squali da & quot; West Side Story. & Quot; Coloro che videro un certo episodio di "House of Buggin" & quot; so di cosa sto parlando. <br/> <br/> In ogni caso, Morgan si innamora della moll della gang del leader della gang, Frankie Croyden, interpretata nientemeno che da Kim. Ovviamente, lei pensa di essere un buono a nulla e una spinta e non vuole avere niente a che fare con lui, ma questo è il film, e nei film gli uomini ottengono facilmente le donne che vogliono. E in film come questo, la ragazza cattiva si innamora di un bravo ragazzo, cosa che non dovrebbe, che spegne il suo amante e conduce a un'enorme guerra tra gang dell'eroe e dei suoi nuovi amici. E se ciò non bastasse, il fortunato bastardo deve fare una scena d'amore con Kim. Certo è falso, ma è il più vicino a tutti noi. <br/> <br/> Il mio voto: A malapena sale sopra lo zoppo.
celnicile Admin replied
350 weeks ago